haba.studio è una fucina di idee: un luogo in cui si forgiano ingegno, punti di vista e impressioni per realizzare desideri.
L’ obiettivo di haba è quello di superare la distinzione tra le singole discipline che ruotano attorno al mondo del marketing. Lavoriamo per rispondere alle esigenze a complessità crescente del mondo contemporaneo attraverso un processo creativo dinamico, continuo ed innovativo.
Passione, professionalità ed esperienza a servizio delle imprese.

“Com’è vero che a volte l’arte imita la vita, nulla ci vieta di sognare un mondo dove arte e vita coincidono”

► Il primo open space creativo in città

——————————————————
video: Andrea Storchi
music and dj set: DADE DJ

Broadcast

Intanto per cominciare, cosa sono i messaggi broadcast

Si tratta di una funzionalità speciale che ti permette di inviare lo stesso messaggio a più contatti contemporaneamente. Allora, perché non creare un gruppo?  Perchè con le liste broadcast possiamo inviare lo stesso messaggio a più persone ma la comunicazione resta riservata e ognuno potrà rispondere senza leggere i messaggi degli altri utenti e sapere a chi era rivolto il nostro messaggio.

Come creare una lista broadcast?

Realizzare una lista broadcast è molto semplice. Per prima cosa bisogna entrare all’interno di WhatsApp e, se avete android, premere sull’icona con tre puntini verticali in alto a destra e poi su “Nuovo broadcast“, se avete un iPhone, invece, basterà premere su Liste broadcast. Si aprirà una lista con tutti i contatti salvati sullo smartphone e si dovrà selezionare quelli a cui inviare il messaggio broadcast. Completato questo passaggio si dovrà premere sull’icona di colore verde in basso a destra e avrete creato una chat broadcast.

Come inviare messaggi ad una lista broadcast?

Una volta creata la lista broadcast scrivete il messaggio all’interno della chat e inviatelo come si fa normalmente nelle conversazioni WhatsApp. Gli utenti inseriti nella lista broadcast riceveranno il messaggio singolarmente e la risposta apparirà nella propria schermata della Chat come se fosse un normale messaggio individuale. Se si invia un messaggio broadcast, è necessario che gli utenti inseriti nella lista abbiano il tuo numero salvato in rubrica altrimenti non lo riceveranno.