Hai sempre il diritto di effettuare il reso degli articoli non desiderati entro 14 giorni a partire dal giorno in cui ti viene consegnato il pacco.
Se desideri procedere alla restituzione della merce, il tuo pacco verrà ritirato presso un domicilio privato a tua scelta, anche diverso da quello in cui hai ricevuto l’ordine.
Segui i passi indicati sotto per prenotare il ritiro:
1) Scarica il modulo di reso e compilalo indicando il numero di ordine e i dati richiesti.
2) Inserisci l’articolo o gli articoli che desideri restituire, assieme al Modulo di Reso, nel sacchetto o nella scatola in cui è arrivato il tuo ordine. Se la confezione originale non fosse più utilizzabile, potrai usare una qualsiasi busta o scatola adatta alle spedizioni.
3) Il cliente dovrà provvedere alla spedizione dei prodotti (con tariffe standard economiche e tracciamento del pacco) tramite Servizio Postale o corriere. Ti consigliamo di utilizzare un servizio tracciabile poiché il corriere sarà responsabile per qualsiasi danno, ritardo o mancata consegna. Si ricorda che i costi di reso (spese di spedizione e imballaggio) sono a carico del cliente.
Per il reso verrà rimborsato l’intero importo. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Al momento non è possibile restituire articoli o effettuare cambi di taglia di prodotti acquistati online presso i negozi fisici.
Riceverai il rimborso al massimo entro 14 giorni da quando il corriere ha ritirato il pacco presso l’indirizzo indicato da te in fase di prenotazione. Se entro tale tempistica non hai ricevuto nessuna comunicazione relativa al rimborso, ti invitiamo a mandarci una mail su rimborsi@decoraxion.it
Se hai ricevuto una conferma di avvenuto rimborso ma non risulta sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ti invitiamo a contattare la Banca o Società titolare della Carta di Credito/Debito o l’Assistenza Clienti di PayPal. In questo caso, il rimborso è stato effettuato correttamente da parte di Decoraxion, ma le tempistiche di accredito dipendono dall’Ente bancario o da Paypal.
Se desideri restituire degli articoli pagati utilizzando unicamente una Gift Card, il rimborso ti verrà riconosciuto emettendo una nuova Gift di pari valore alla merce resa.
Riceverai la tua nuova Gift Card tramite e-mail.
Se hai utilizzato vari metodi di pagamento per lo stesso acquisto, il rimborso verrà prima effettuato tramite una Gift Card.
Ad esempio, se hai usato per un unico acquisto la Gift Card e la Carta di Credito, prima ti verrà accreditato l’importo su una Gift Card, il resto ti sarà rimborsato sulla Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto.
Esempio:
hai effettuato un ordine di 400 Euro e hai pagato 200 Euro con Gift Card e 200 Euro con Carta di Credito.
Dopo l’acquisto effettui un reso per un valore di 300 Euro: in questo caso ti saranno rimborsati 200 Euro su una nuova Gift Card e 100 Euro sulla Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto.
Potrai monitorare lo stato del reso tramite il sito del corriere che hai scelto per rispedirci la merce. Ti ricordiamo che riceverai una e-mail di notifica quando verrà effettuato il rimborso.
Trovi l’Etichetta di reso al seguente link
Nel caso in cui non funzioni l’indirizzo è il seguente:
HABA STUDIO snc
PIAZZA EUROPA 4
CHIOGGIA (VE) – 30015
ITALIA